Un selfie sulla Salita al PordenoneNuova iniziativa della Banca di Piacenza

Nuova iniziativa della Banca di Piacenza collegata con la Salita al Pordenone, che continua a far registrare un crescente successo (per l’evento, sono già stati staccati più di 30.000 biglietti). Ora coloro che, nell’ambito dell’evento, percorreranno il camminamento restaurato e ricostruito dall’Istituto di credito locale, avranno una opportunità in più: quella di scattarsi un selfie, soli o con amici, e di partecipare ad un concorso fotografico con premi. La partecipazione al concorso è gratuita ad aperta a fotografi professionisti e fotoamatori. Sono ammesse sia foto in bianco e nero che a colori.

Per iscriversi al concorso è necessario connettersi al sito www.bancadipiacenza.it, aprire la pagina del concorso fotografico dal titolo “UN SELFIE SULLA SALITA AL PORDENONE” e scaricare il modulo di partecipazione, compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo assieme alle foto all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio delle fotografie é fissato per la mezzanotte del 31 maggio prossimo. Ferma la proprietà per i fotografi delle foto scattate, la Banca si riserva il diritto di pubblicazione sul sito di tutte (o di alcune) delle foto inviate, di stamparle su un’eventuale pubblicazione e di organizzare un’eventuale mostra a Palazzo Galli delle fotografie che saranno scelte dalla stessa Banca.

Ogni partecipante può inviare, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente al modulo di partecipazione, al massimo 5 foto.
Premi: 1) smartphone Huawei Mate 10 Pro o drone Dji Spark a scelta del vincitore; 2) action camera Go Pro Hero 5; 3) fotocamera digitale Canon Ixus.

La giuria sarà presieduta dal dott. Patrizio Maiavacca e composta da Padre Secondo Ballati - Superiore del Convento francescano di Santa Maria di Campagna o suo delegato, Pietro Coppelli - Condirettore generale Banca di Piacenza e Marco Rigamonti - Gruppo Fotografico Idea Immagine.
Il testo integrale del regolamento e il modulo di partecipazione sono pubblicati sul sito internet www.bancadipiacenza.it e sul periodico BANCAflash, oltre che posti a disposizione nei locali di segreteria della Salita e delle mostre di Palazzo Galli.

SCARICA:

Selezione lingua: italiano | Choose your language: english